top of page

Stilisti italiani che vestono la loro Scuola?


Ho lanciato l'idea della Moda italiana che disegna l'abbigliamento della scuola pubblica quasi per gioco;


Grande è stato lo stupore nel ricevere adesioni e proposte.

Artisti che regalano Bellezza al Futuro del proprio Paese e ne disegnano il volto. Questa è l'Italia che voglio essere.


Purtroppo mi potrò dedicare solo a partire dal 14 giugno a questo progetto - che ha il sapore erasmiano della lucida follia - chiunque fosse interessato ad aderire in qualche modo intanto mi scriva intanto a:


giuliana.dellavalle@istruzione.it


Viva la Scuola; Viva l'Italia


AD MAIORA


Giuliana




*D'altra parte...

We are such stuff as dreams are made on, and our little life is rounded with a sleep.


(siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita)










¿Qué es la vida? Un frenesí. ¿Qué es la vida? Una ilusión, una sombra, una ficción, y el mayor bien es pequeño: que toda la vida es sueño, y los sueños, sueños son.


(“Che è la vita? Una follia. Che è la vita? Un’illusione, un’ombra, una finzione. E il più grande dei beni è poca cosa, perché tutta la vita è sogno, e i sogni sono sogni.”)















 
 
 

Comments


©2019 LA SFIDA DELLA COMPLESSITÀ Come rendere complessi anche i casi più insignificanti della scuola

Contatto: laprofchestudia@gmail.com

SOGGETTO SERIE TELEVISIVA -INNOVATIVO METODO DI PREPARAZIONE all'orale del concorso DS -soddisfatti o rimborsati- "(ds)avventure di una Prof. alle prese con lo studio di caso" (abbonamento alla serie televisiva anche rateizzabile  ad interessi zero ( TAN 0,00% – TAEG 40,00% ) con con carta Docenti; La invitiamo a leggere attentamente il regolamento per le condizioni di applicabilità delll'offerta per poter poi consapevolmente esprimere la Sua volontà in merito al trattamento dei Suoi dati e sui diritti a Lei spettanti per le finalità da Lei richieste come previsto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (di seguito “GDPR”). 

Al presente Contratto si applica la legge di Papua (Nuova Guinea).  Per quanto qui non previsto si rimanda all Codice (etnia indigena papuana.  Le PARTI qui espressamente escludono l’applicabilità di qualsivoglia altra Convenzione. 

bottom of page