top of page

Possibile epilogo episodio 1 (ISCRIZIONE MATERNA)

Aggiornamento: 13 apr 2019


La Preside illuminata (memore dello stato di prostrazione in cui versa l'aspirante DS quando sta studiando per l'orale del concorso "Brevi Cenni Sull'Universo" senza avere contezza del risultato dello scritto) invece di chiamare la neurodeliri e allertare i servizi sociali, ha regalato alla Prof.chestudia un'ora del Suo tempo in cui il confronto è stato sui minimi e massimi sistemi senza soluzione di continuità




L'inserimento dei bambini ammessi alla frequenza anticipata è disposto alle seguenti condizioni:


c) disponibilità di locali e dotazioni idonei sotto il profilo dell'agibilità e funzionalità, tali da rispondere alle diverse esigenze dei bambini di eta' inferiore a tre anni;


E ORA VIENE LA DOMANDA PER GLI ASPIRANTI DS:


(Chi riuscirà a rispondere nei commenti vincerà il concorso (profezia della categoria: che si auto-avverano, quindi... forza e coraggio!)


QUAL È IL RIFERIMENTO NORMATIVO PRECISO CHE ILLUSTRI IN DETTAGLIO LE DOTAZIONI PER LE ESIGENZE DEI BAMBINI DI ETÀ INFERIORE AI 3 ANNI?




Commentaires


©2019 LA SFIDA DELLA COMPLESSITÀ Come rendere complessi anche i casi più insignificanti della scuola

Contatto: laprofchestudia@gmail.com

SOGGETTO SERIE TELEVISIVA -INNOVATIVO METODO DI PREPARAZIONE all'orale del concorso DS -soddisfatti o rimborsati- "(ds)avventure di una Prof. alle prese con lo studio di caso" (abbonamento alla serie televisiva anche rateizzabile  ad interessi zero ( TAN 0,00% – TAEG 40,00% ) con con carta Docenti; La invitiamo a leggere attentamente il regolamento per le condizioni di applicabilità delll'offerta per poter poi consapevolmente esprimere la Sua volontà in merito al trattamento dei Suoi dati e sui diritti a Lei spettanti per le finalità da Lei richieste come previsto dall’art. 13 del Regolamento Europeo 2016/679 (di seguito “GDPR”). 

Al presente Contratto si applica la legge di Papua (Nuova Guinea).  Per quanto qui non previsto si rimanda all Codice (etnia indigena papuana.  Le PARTI qui espressamente escludono l’applicabilità di qualsivoglia altra Convenzione. 

bottom of page